Loading...
CHI RAPPRESENTIAMO2021-11-10T15:52:44+00:00

Azienda Leader nel settore dei conduttori smaltati, cavi energia e piattine per applicazioni elettriche e meccaniche.

Evocati alla innovazione, alla qualità e alla ricerca, dispone di un ufficio tecnico in grado di sviluppare soluzioni ritagliate sulle specifiche esigenze del cliente.

Certificazione ISO

Società attiva dal 1990. Compie la sua attività principalmente nella produzione di piattine di Rame, piattine di Alluminio, fili in Alluminio e nelle sue leghe e fili litz per uso meccanico ed elettrico.

Puntualità nella produzione e consolidata esperienza rendono questa azienda leader nel suo settore.

Giovane Azienda, attiva dal 2010, capace di interpretare le richieste di un mercato in continua evoluzione, si occupa del commercio di semilavorati non ferrosi in particolare lavorazione e distribuzione di nastri e lastre di Rame, Ottone, Bronzo ed Alluminio.

Presente in tutto il territorio nazionale, è in grado di garantire un servizio puntuale e preciso nelle consegne del materiale prodotto.

Certificazione ISO

A partire da Novembre 2017 la società Green Metal Srl, ha acquisito tramite un contratto di affitto di ramo d’azienda, l’attività della società Metal Invest SpA garantendone così la continuità dei servizi e nelle proposte commerciali.
La serietà del passato come punto di partenza per il futuro, rimane punto di riferimento di tutti i clienti serviti.

Fondata nel 1989 Hitech Radiators è leader mondiale nella produzione di radiatori per trasformatori e casse per trasformatori da distribuzione.
Apprezzato dai più importanti produttori mondiali di trasformatori esporta circa l’80% della propria produzione in tutto il mondo.
Dispone delle seguenti certificazioni ISO_9001:2015, ISO_14001:2015, OHSAS_18001:2007, BS_EN_ISO_3834_2:2005 ed è in grado di effettuare tutte le lavorazioni, meccaniche, trattamenti galvanici, verniciatura, test, al suo interno.